top of page

La nostra cantina, dove il vino diventa arte

La passione tramandata di generazione in generazione

Siamo Clementina, Pasquale, Marco e Meri e il nostro amore per la terra e i suoi frutti, che ci ha portato a continuare l'eredità del nonno. Cresciuti in una famiglia di coltivatori, abbiamo imparato fin da piccoli il valore della tradizione e della passione per il lavoro della terra.

Amore & Dedizione

Oggi, grazie alla nostra esperienza e alla nostra passione, produciamo vino di alta qualità, sia in bottiglia che alla mescita, e lo facciamo con amore e dedizione.

Grazie all'esperienza centenaria della nostra cantina, oggi produciamo vini di alta qualità che rappresentano l'espressione più autentica del nostro amore per la terra.

20220927_131049760_iOS.jpg

Passione & Esperienza

L'esperienza ci consente di applicare tecniche di coltivazione a basso impatto ambientale, rispettando così la natura circostante. Durante ogni stagione ci prendiamo cura delle vigne e del territorio, in maniera continua e costante, seguendo un'attenta e scrupolosa pianificazione. Questo ci permette di ottenere uve di alta qualità, alla base dei nostri vini.

Arte & Dedizione

Ogni bottiglia o bicchiere di vino prodotto è il risultato della nostra dedizione, del nostro impegno e della nostra passione per la terra e i suoi frutti.

 

Oltre alla dedizione, all'impegno e alla passione che mettiamo nella produzione del nostro vino, cerchiamo anche di esprimere un'arte attraverso le nostre etichette. Con l'aiuto di artisti e grazie alle loro opere cerchiamo di creare etichette uniche, che riflettano l'autenticità e la qualità del nostro vino.

Come gli artisti che dipingono i loro quadri, noi cerchiamo di trasmettere attraverso le nostre bottiglie.

bottom of page